La Parolaccia non è semplicemente un ristorante ma una esperienza culinaria e ricreativa davvero unica nel suo genere.
Vi proponiamo infatti uno spettacolo di cabaret che, come dice il nome del locale, è accompagnato da parolacce anche pesanti senza riguardo per nessuno. E’ proprio così, l’animatore, il pianista e i camerieri si preoccuperanno di farvi passare una serata divertente coinvolgendovi nelle nostre gag dispensando a tutti insulti e battute.

Lo spettacolo viene accompagnato da una cena Trasteverina fatta di piatti semplici della tradizione romana.

Il senso di questo ristorante è racchiuso nel suo nome: sarete presi a parolacce per tutta la cena! Tra stornelli romani, camerieri vestiti da donna e piccanti barzellette passerete tre ore davvero divertenti, a patto che non siate permalosi! Le battute pungenti sono rivolte proprio ai commensali, senza esclusione di colpi! (cit. Giovanna)

Chi viene deve essere di spirito. Non è infatti adatto per i permalosi (le battute possono essere pesanti!), è invece l’ideale per una serata goliardica con gli amici nel pittoresco quartiere di Trastevere.

La Parolaccia e’ una delle più famose trattorie nello storico quartiere di Trastevere. La particolarita’ di questo locale e’ nel servizio:tutto a base di insulti e parolacce.
La cucina propone un menù a base di piatti tipici romani. L’atmosfera e’ piacevole, con un continuo susseguirsi di battute sopra le righe che coinvolgono tutti. Consigliato per chi ama stare al gioco e per tutti i curiosi che vogliono farsi quattro risate. (cit. snake8)

VIENI A GODERTI 3 ORE DI SPETTACOLO, DIVERTIMENTO E RISATE A NON FINIRE !